Abiti da cerimonia curvy 2020: i migliori in vendita da scegliere

Quali sono i migliori abiti da cerimonia curvy 2020? Anche per le donne un po’ più in carne è possibile essere belle senza sforzi.

Abiti da cerimonia curvy 2020

Anche se abbiamo qualche centimetro extra, possiamo scegliere di vestirci bene durante una cerimonia. Ma quali sono i migliori abiti da cerimonia curvy 2020? L’estate ci fa venire voglia di sperimentare nuovi colori, magari anche pastello. Questi colori ci permettono di avere un’aria sbarazzina e di essere, al contempo, anche eleganti. Pensiamo, ad esempio, ad una tunica particolarmente svasata, con scollo a V, che possa così attirare l’attenzione sul decolleté, anche se senza esagerare.

Chi ama un mood un po’ più classico può optare per una semplice casacca in seta oppure in raso, assieme a dei pantaloni a palazzo. Si tratta di un modo un po’ più semplice ed elegante per presentarsi ad una cerimonia, ma comunque molto trendy. Con l’aggiunta di un paio di scarpe con il tacco, per effetto ottico, potremo apparire ben più slanciate e più magre.

Chi ama, invece, i look prettamente romantici, potrebbe optare per vestiti con fantasie floreali, con un mood bon ton. Si tratta di un articolo perfetto per un’occasione importante. Per un matrimonio, soprattutto in estate, si può optare per vestiti semplici ma con toni rosati, oppure con le sfumature del verde e dell’azzurro.

Per ragazze curvy, ma molto giovani, si può pensare di indossare un capo di tendenza che possa farci notare. Pensiamo, ad esempio, ai colori come il fucsia, il giallo, l’azzurro, il blu, il lilla, con scolli a V audaci o con tagli cut-out, con tanto di giochi di trasparenza. Per la lunghezza, vanno bene entrambi i mood. Specialmente per donne più giovani si può osare il corto; per essere più sobrie e più eleganti si può scegliere, invece, un vestito da cerimonia lungo.